Reclamo N° 185403

Paolo
08 Aprile 2020
Buongiorno, ho acquistato un volo per me e la mia famiglia con l'assicurazione inclusa di Europeassistance (quella che Ryanair ti propone in fase di acquisto del biglietto) il Volo era per Bergamo - Barcellona andata e ritorno. quei giorni ho avuto un problema intestinale sono andato dal medico di base a chiedere un consiglio e non sono partito , mi hanno fatto un certificato medico che attesta il mio malessere. ho fatto reclamo tramite il form di Europe Assistance e dopo un mese mi hanno consigliato scritto che devo fare richiesta di rimborso direttamente a Ryanair. Ho fatto richiesta e mi hanno risposto per ben due volte che non possono farmi il rimborso senza spiegarmi il motivo. (una volta ho anche richiesto di farmi vedere il loro regolamento e ho messo in allegato la risposta di Europe Assistance) potete aiutarmi? ho tutta la documentazione da passarvi. Grazie Paolo
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239