Reclamo N° 315231
Andrea
10 Dicembre 2023
Buongiorno, ho appena prenotato (10/12/2023) un volo Milano Praga, dal costo di 43 euro, evidenziato in euro!!!, al momento di pagare inizio a fare la procedura con la mia carta in corone ceche, dato che sono residente in repubblica ceca, ma vedo che mi avrebbero addebitato circa 1120 corone cioé con un cambio svantaggioso. Allora decido di usare la mia carta in euro, ma al momento dell addebito scopro che comunque mi hanno addebitato l importo di euro 47. sinceramente mi sembra un comportamento a dir poco Truffaldino !! Dato che l importo al momento della prenotazione era espresso in euro ed ho pagato con una carta in euro, esigo che sia rispettato e quindi che mi sia rimborsata la differenza, per principio di 4 euro circa! Voglio darvi un consiglio, smettela di usare mezzucci per racimulare un paio di euro di qua e di la per la poca chiarezza nel sito, perche la gente, non appena avra occasione, sara ben lieta di rivolgersi alla concorrenza, non che sia meglio di voi, purtroppo per i consumatori e fortunatamente per voi.
il modulo di reclamo non é possibile utilizzarlo e la chat (finta, perche é un risponditore automatico) non capisce questo reclamo. E' veramente incredibile, sul sito non si trova nemmeno una email per mandare una qualsiasi richiesta/reclamo.
Saluti
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18