Reclamo N° 161373
Anna
27 Agosto 2019
Buongiorno, ho erroneamente acquistato due volte il bagaglio da stiva da 20kg per un volo ryanair, le carte d'imbarco emesse da questa compagnia sono ingannevoli, indicano il bagaglio acquistato solo in caratteri piccolissimi, mentre, evidenziato da un vistoso bollo colorato, ti segnalano che puoi acquistare bagagli da stiva fino a poco prima della partenza.
Ho provato a chiedere il rimborso (quando ho consegnato il bagaglio, in aeroporto, la hostess mi ha detto che avrei avuto diritto al rimborso per il bagaglio pagato e non imbarcato), ma mi hanno risposto con un secco NO.
Avete altri casi? c'è margine per chiedere un rimborso?
grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18