![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Charlotte
21 Giugno 2022
Buongiorno,
Ho pagato un viaggio da Roma a Berlino per il mio amico su Ryanair : Philip Januschew.
Il vuolo FR141 - prenotazione LBQUXM - che doveva arrivare a Berlino da Roma il 16 Giugno sera è arrivato a Hannover invece di Berlino ed era passato di mezzanotte.
Ryanair ha lasciato la gente a Hannover senza fare niente. Hanno tutti pensato che ci sarebbero bus organizzati da Ryanair per arrivare a Berlin, ma niente.
Il mio amico, con i soldi che gli avevo dati per andare a Berlino, ha dovuto prendere, come le altre persone, un treno a 63,30€ alle 2:26 della notte.
È impossibile chiedere il rimborso del treno su Rynair perché l´aereo non aveva 5 ore di ritardo, ma è peggio perché non è mai arrivato neanche a destinazione.
Ho fatto una reclamazione il 17.06 sul sito di Ryanair che mi è stata confermata, poi nulla. Vorrei che loro rimborsano il vuolo sulla mia carta di credito che ho usato per pagare e il treno gli chiedo di fare un bonifico di 63,30€ sul conto del mio amico :
Philip Januschew
IBAN: DE55 1005 0000 4174 8321 16
BIC: BELADEBEXXX
Bank: Landesbank Berlin - Berliner Sparkasse
Potete chiedergli per me?
Grazie.
Saluto.