Reclamo N° 271853

Charlotte
21 Giugno 2022
Buongiorno, Ho pagato un viaggio da Roma a Berlino per il mio amico su Ryanair : Philip Januschew. Il vuolo FR141 - prenotazione LBQUXM - che doveva arrivare a Berlino da Roma il 16 Giugno sera è arrivato a Hannover invece di Berlino ed era passato di mezzanotte. Ryanair ha lasciato la gente a Hannover senza fare niente. Hanno tutti pensato che ci sarebbero bus organizzati da Ryanair per arrivare a Berlin, ma niente. Il mio amico, con i soldi che gli avevo dati per andare a Berlino, ha dovuto prendere, come le altre persone, un treno a 63,30€ alle 2:26 della notte. È impossibile chiedere il rimborso del treno su Rynair perché l´aereo non aveva 5 ore di ritardo, ma è peggio perché non è mai arrivato neanche a destinazione. Ho fatto una reclamazione il 17.06 sul sito di Ryanair che mi è stata confermata, poi nulla. Vorrei che loro rimborsano il vuolo sulla mia carta di credito che ho usato per pagare e il treno gli chiedo di fare un bonifico di 63,30€ sul conto del mio amico : Philip Januschew IBAN: DE55 1005 0000 4174 8321 16 BIC: BELADEBEXXX Bank: Landesbank Berlin - Berliner Sparkasse Potete chiedergli per me? Grazie. Saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239