Reclamo N° 201962

Salvatore andrea
08 Luglio 2020
Buongiorno, ho prenotato e pagato A/R a gennaio 2020 per Londra con Ryanair 6 persone x volo a fine Marzo. Ovviamente voli cancellati a causa pandemia Covid19. Ho provveduto alla compilazione di tutti i format sul sito della compagnia aerea per rimborso o voucher. Ad oggi solo qualche mail della compagnia aerea che si scusa per il prostrarsi della attesa.. . nn rispondono alle mie mail... nessuna possibilità di contatto telefonico. Per una cifra pari a euro circa di 900euro. Mi potete aiutare a sbrogliare questa situazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239