Reclamo N° 233710

Erika
26 Aprile 2021
Buongiorno, Ho prenotato in data 17/02/20 un volo Ryanair per Edimburgo per Ottobre 2020. Il volo non è stato cancellato, ma per ovvi motivi abbiamo deciso di non partire pagando la penale di 70€ per il cambio data scegliendo di partire ad ottobre 2021. Per puro caso mi sono accorta la settimana scorsa che l'orario del volo è stato posticipato di ben 11 ore con atterraggio ad Edimburgo verso mezzanotte, condizione inammissibile per il nostro viaggio. Ho contattato l'assistenza che dice che finché non ricevo la mail di conferma del cambio orario non posso neanche annullare e richiedere il rimborso, ma non posso aspettare mesi visto che dovrei fare il passaporto apposta e vorrei avere il tempo per riprogrammare la vacanza da un'altra parte. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239