Reclamo N° 181160

Luca
09 Marzo 2020
Buongiorno, ho subito la cancellazione di volo andata (7 marzo) e ritorno (9 marzo) per Praga, vettore Ryanair. La cancellazione è avvenuta il 5 marzo. La compagnia, comunicando la cancellazione e confermando il rimborso (ancora non ricevuto), mi ha informato del diritto al risarcimento (diritto di compensazione pecuniaria) allegando il format "EU261 14.2 Notice". Ho inserito la richiesta nel sito della compagnia ma Ryanair ha risposto di non voler dare seguito. Ho insistito non ricevendo diversa comunicazione. Ho diritto al risarcimento? e se ne ho diritto, visto la reticenza del vettore, cosa devo fare???
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239