Reclamo N° 295449

Mauro
31 Marzo 2023
Buongiorno, Ieri sera giovedì 30/03/2023 io e 2 miei amici dovevamo partire dall'aeroporto di Palermo(PMO) con il volo FR4916 diretto a Torino(TNR) delle ore 19 e 35 e arrivo alle 21 e 25. All'aeroporto ci è stato comunicato il ritardo del volo a causa di un guasto tecnico e che avremmo dovuto aspettare uno nuovo aereo che arrivasse da Torino. Alle fine siamo decollati alle 00,00 e atterrati a Torino alle ore 1 e 47. Il mio amico che ha comprato i biglietti ha già provveduto a fare la richiesta di risarcimento EU261 sul sito di Ryanair caricando anche la mia delega e il documento richiesto dalla procedura. Tramite questo procedimento c'è qualche possibilità di ricevere un risarcimento?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239