Reclamo N° 295449
Mauro
31 Marzo 2023
Buongiorno,
Ieri sera giovedì 30/03/2023 io e 2 miei amici dovevamo partire dall'aeroporto di Palermo(PMO) con il volo FR4916 diretto a Torino(TNR) delle ore 19 e 35 e arrivo alle 21 e 25.
All'aeroporto ci è stato comunicato il ritardo del volo a causa di un guasto tecnico e che avremmo dovuto aspettare uno nuovo aereo che arrivasse da Torino.
Alle fine siamo decollati alle 00,00 e atterrati a Torino alle ore 1 e 47.
Il mio amico che ha comprato i biglietti ha già provveduto a fare la richiesta di risarcimento EU261 sul sito di Ryanair caricando anche la mia delega e il documento richiesto dalla procedura.
Tramite questo procedimento c'è qualche possibilità di ricevere un risarcimento?
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18