Reclamo N° 338257

Salvatore
30 Agosto 2024
Buongiorno, il 14 agosto saremmo dovuti partire da Valencia in direzione Roma Fiumicino con il volo Ryanair FR1000 delle 22:15 arrivando in teoria a Roma alle 00:15. Arrivati in aeroporto in un prima momento ci è stato segnalato un ritardo di circa 1 ora con il nuovo orario di partenza previsto per le 23:10. Dopodiché il ritardo si è prolungato, infatti dopo aver aspettato per un'ora verso le 00:00 ci hanno imbarcato sull'aereo. Dopo un'ora di attesa ci hanno detto che l'equipe di volo non era in grado di sostenere il volo in quanto avrebbe superato le ore consecutive di lavoro previste; una volta cambiato equipaggio e fatte tutte le dimostrazioni di sicurezza comunque l'aereo non partiva. Finalmente verso le 2:15/20 ci hanno avvertito che il volo non sarebbe partito quella notte ma era stato riprogrammato per il giorno dopo. Andati allo stand Ryanair ci hanno avvertito che il nuovo orario del volo era 9:30 del 15 agosto, essendo ormai le 3 di notte non avrebbero potuto fornirci una sistemazione per la notte per limiti di tempo. Dopo aver passato la notte in aeroporto, alle 9:30 del giorno dopo eravamo tutti in attesa dell'apertura del gate che è avvenuta verso le 10 ed una volta imbarcati in aereo abbiamo aspettato un'altra ora prima di partire finalmente verso le 11:30. Arrivando poi con quasi 13 ore di ritardo a Roma Fiumicino.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239