Reclamo N° 208720

Maria francesca
09 Settembre 2020
Buongiorno, il 18 gennaio 2020 ho acquistato 2 biglietti per il 1 maggio 2020 per me e mio marito con ryanair, causa covid non abbiamo fatto nulla e mi hanno consigliato di richiedere il voucher o rimborso e noi abbiamo optato per la seconda. Giorno 8 luglio mi dicono che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 5/7 gg lavorativi ma oggi siamo al 9 settembre e non ho ricevuto nulla. Loro dicono di averlo fatto, la banca non trova nulla, quindi i miei 229 euro dove sono? cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239