Reclamo N° 287170

Loretta
07 Dicembre 2022
buongiorno, il 9 settembre prenoto un volo per Palermo da effettuarsi il 19 novembre, pago con carta di credito 29,80 eur, ricevo correttamente tutti i dati del volo per email. Controllando la mia carta di credito noto nell'estratto conto di Ottobre esattamente il 13/10 una spesa RyanAir per euro 102,00 che non riesco a identificare. Non ho fatto altri acquisti di volo, non ho ricevuto nessuna ulteriore comunicazione via email da ryan air. Non capisco a che titolo questo addebito. E' possibile ottenere chiarimenti da RyanAIr? grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239