Reclamo N° 203611
Mauro
20 Luglio 2020
Buongiorno, il giorno 13 luglio 2020 scorso sarei dovuto partire con un volo Ryanair per Mykonos da Bologna. Premetto che il volo era stato prenotato per 2 persone in data 12 febbraio 2020, quindi prima dello scoppio della pandemia Covid-19.
Il volo è regolarmente decollato ma io e mia moglie non ce la siamo sentita di partire anche causa le restrizioni imposte dalla Grecia con tamponi a campione e quarantena obbligatoria per 24 ore. Abbiamo deciso di procedere ad un cambio volo per lo stesso periodo dell'anno prossimo 2021, consentito dalla compagnia Ryanair, ma il cambio ci è costato 260 euro di comissioni (130 euro a persona), solo comissioni preciso ancora. Vorrei chiedervi: ma in un periodo come questo, dove anche la sensibilità umana di poter aver timore di partire per un paese estero, non sono tutelati i consumatori? non avrei chiesto il rimborso del volo, ma le spese per il cambio mi sembrano fuoriluogo.
Grazie per la risposta che attendo con fiducia.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18