Reclamo N° 341795
Guido
23 Ottobre 2024
Buongiorno,
il mio volo FR 4474 da Bruxelles (Charleroi) , del 20 ottobre è partito con 1 ora di ritardo ma non è atterrato a bergamo, è tornato indietro e non è arrivato a destinazione a Bergamo, è invece tornato sull'aeroporto di partenza, quindi quello che chiedo è che vengano rimborsate tutte le spese che ho sostenuto in quanto la compagnia Ryanair non è stata in grado di portarmi a destinazione e non mi ha messo nelle condizioni di arrivare a destinazione, senza darmi nessuna indicazione di come fare a raggiungere la destinazione di Bergamo; per questo motivo chiedo il rimborso delle spese relative agli hotel e ai pasti da me sostenuti,ma anche il nuovo volo che ho sostenuto il giorno 21 sempre da Charleroi verso Venezia (treviso) a mie spese, in quanto Ryanair non mi ha dato nessuna opzione disponibile per raggiungere la destinazione con nuovi voli, non ha mandato nessuna mail con le indicazioni da seguire, avevano detto sarebbe arrivata una mail con tutte le indicazioni da seguire,mail che non è mai stata mandata e se chiedo informazioni dicono che il volo risulta correttamente decollato ma non dicono che sua tornato all'aeroporto di partenza.
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18