Reclamo N° 340594
Lydia
05 Ottobre 2024
Buongiorno, il nostro volo è stato cancellato a causa dello scoppio delle gomme di un aereo a Milano Bergamo 1 ottobre. Il nostro volo di partenza era ad Atene. Allo sportello di SkyServ Ryanair non poteva offrirci un altro volo, dovevamo farlo noi tramite app. Il primo volo che potevamo scegliere era il 3 ottobre mattina. Ovviamente abbiamo dovuto cercare un nuovo albergo per soggiornare e abbiamo dovuto pagare il trasporto per arrivarci e per ritornare all'aeroporto. Ryanair nega il rimborso e non sappiamo cosa fare. Chi risponde in questo caso alle spese in più? Grazie mille. Lydia Marmsoler
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18