Reclamo N° 208840
Luigi francesco
09 Settembre 2020
Buongiorno
In data 17 novembre 2019 ho prenotato un volo Ryanair con la mia famiglia per un importo di €.332,12
Data del volo 19 Giugno 2020
Ryanair in conseguenza dell'emergenza sanitaria per covid ha cancellato il volo.
Ho fatto richiesta di rimborso, prima dal loro sito, poi con successivi tre Email tramite Pec.
Non ho mai ricevuto da loro risposta.
Sono passati più di 60 giorni dalla prima richiesta di rimborso.
Chiedo cortesemente un vostro aiuto.
Penso che non sia corretto un silenzio totale da parte di questa compagnia cosi tanto pubblicizzata in Italia.
Pretendo da loro il rimborso di quanto ho pagato
Grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18