Reclamo N° 251252
Fabio
17 Novembre 2021
Buongiorno,
in data 2 marzo 2021 ho versato la quota associativa per ricevere assistenza in merito alla richiesta di rimborso di voli Ryanair, acquistati tramite l’agenzia Volagratis ma annullati causa covid.
Ad oggi nonostante le vostre indicazioni non ho ancora ricevuto nulla ne da Volagratis né da Ryanair e l’indirizzo e-mail [email protected] o [email protected] che mi avete detto di contattare probabilmente non sono più attivi.
Ryanair non risponde più a nessun contatto, voi mi sapete dare un nuovo contatto dell’uno o dell’altro?
Avete attivato per caso una class action contro Ryanair?
Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi, non so più come muovermi per recuperare i miei soldi che ho diritto di ricevere in restituzione.
Ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo cordiali saluti.
Forti Fabio
In allegato copia del pagamento quota associativa
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18