Reclamo N° 221994
Massimiliano
14 Gennaio 2021
Buongiorno, in data 26/12/2020 sono scaduti due Gift Voucher Ryanair del valore di €100,00 cadauno che mia sorella aveva regalato a me e la mia compagna. Per ovvie ragioni (Covid) nel 2020 non ci è stato possibile sfruttare il voucher. Abbiamo avuto entrambi problemi di lavoro a causa delle chiusure primaverili disposte dal Governo. Tranne un paio di mesi d'estate credo che gli spostamenti per motivi turistici siano stati praticamente impossibili sia in Italia che all'estero. Oggi 14/01/2021 il centro assistenza telefonico mi ha negato la possibilità di rimborso e suggerito di scrivere al seguente link https://onlineform.ryanair.com/it/it/contact-us/. Attenderò una risposta. Trovo assurdo che Ryanair non tenga conto di quanto è successo perlomeno posticipando di una anno la scadenza dei suoi voucher. Possibile che Ryanair si possa intascare milioni di euro senza aver corrisposto un servizio? I Gift Voucher erano un regalo per noi non per Ryanair! Le donazioni si fanno alle associazioni umanitarie non alle compagnie aeree.
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