Reclamo N° 303725
Marco
27 Luglio 2023
Buongiorno, in data 27/7 acquistiamo un biglietto per un volo con Ryanair. Nella fretta non ci accorgiamo che l'intestatario del biglietto è mia moglie invece andrebbe meso mio figlio. Il sito prevede la modifica del biglietto entro 48 ore senza costi aggiuntivi (come riportato nella sezione opportuna del sito Ryanair); ci accingiamo subito alla modifica ma una volta fatta ci viene presentato un costo di 126 eur (con un biglietto del valore di 20€). AL telefono ci dicono che non è più così, ora si paga comunque ma il sito non è ancora aggiornato. Possiamo richiedere il rimborso del biglietto? Marco Mirabella (gia socio)
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18