Reclamo N° 272078
Manuela
23 Giugno 2022
Buongiorno, in data 8 giugno 22 mi è stato cancellato un volo RYANAIR causa SCIOPERO.
A/r BGY _ ALICANTE
ALICANTE _ BGY. Non riesco a chiedere rimborso ne on line ne con operatore (di cui ho speso 20 euro di telefonata poiché è a pagamento). Motivo? Il numero della prenotazione online non è accettata dal sistema. Eppure ho tutto dimostrabile ed anche a Ryanair risulta la mia prenotazione, ma secondo il sistema operativo no! Quindi l operatore al telefono mi ha detto che non c'è niente da fare... Ma come? Ma se a video ha visualizzato pure il pagamento di 217 euro... Ma perché li devo perdere??? Sono davvero sconcertata Mai più Ryanair
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18