Reclamo N° 187103

Stefania
17 Aprile 2020
buongiorno, in data odierna entro in contatto tramite chat, col servizio clienti Ryanair in quanto a gennaio ho acquistato un volo per Ibiza con partenza da Bergamo il 07 giugno 2020. l'operatore dichiara che ad oggi Ryanair sui voli di giugno non ha ancora dato indicazioni ( lo farà tra la metà e la fine di maggio ) ma se volessi annullare o posticipare il volo comunque ci sarebbero penali oltre che un sovrapprezzo sul costo del biglietto. ma davvero posso fare quello che vogliono? ho un bambino di 3 anni devo partire da un aereoporto sito in zona a rischio e con destinazione Spagna dove la situazione COVID-19 è più seria che in Italia? non ci sono delle tutele? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239