Reclamo N° 187103
Stefania
17 Aprile 2020
buongiorno,
in data odierna entro in contatto tramite chat, col servizio clienti Ryanair in quanto a gennaio ho acquistato un volo per Ibiza con partenza da Bergamo il 07 giugno 2020.
l'operatore dichiara che ad oggi Ryanair sui voli di giugno non ha ancora dato indicazioni ( lo farà tra la metà e la fine di maggio ) ma se volessi annullare o posticipare il volo comunque ci sarebbero penali oltre che un sovrapprezzo sul costo del biglietto.
ma davvero posso fare quello che vogliono? ho un bambino di 3 anni devo partire da un aereoporto sito in zona a rischio e con destinazione Spagna dove la situazione COVID-19 è più seria che in Italia?
non ci sono delle tutele?
grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18