Reclamo N° 326961
Cinzia giuseppina
21 Aprile 2024
Buongiorno io e la mia amica abbiamo avuto un’esperienza negativa con Ryanair. Volo del 18/04/24 Napoli -Milano n. MKTDYM delle 17.45
Siamo davanti al Gate A3, alle ore 17,15 aprono l’imbarco e quando arriva il ns turno ci dicono che l’imbarco è chiuso e pertanto non possiamo salire a bordo.
Premetto che siamo entrate in Aeroporto alle 16 e non avevamo bagagli da imbarcare. Eravamo davanti al Gate prima che venisse aperto l’imbarco, ma essendoci messe in coda alla fine, ci hanno detto che avevano chiuso l’imbarco pur avendo visto che eravamo davanti agli operatori da 30’
E’ una vergogna, totale mancanza di professionalità, una truffa vera e propria perche’ abbiamo dovuto acquistare un altro volo x poter tornare a Milano
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18