Reclamo N° 188105

Debora
22 Aprile 2020
BUONGIORNO IO VORREI ESSERE AIUTATA AD ANNULLARE UN BIGLIETTO AEREO COMPRATO SU EDREAMS COMPAGNIA RYANAIR. NON TROVO LA MODALITA' PER ANNULLARE IL BIGLIETTO MA SOLO PER CAMBIARE IL VOLO. IO NON POSSO PARTIRE PERCHE' MIO MARITO E' UN MEDICO E IN QUESTA EMERGENZA NON POSSIAMO ALLONTANARCI. LA COMPAGNIA NON HA UN'EMAIL NE RISPONDE AL CALL CENTER . SOLO UN AIUTO MECCANICO CHE NON MI HA AIUTATO. COME POSSO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239