Reclamo N° 279898
Manolo
17 Settembre 2022
Buongiorno la presente per chiedere un vs parere relativamente a quanto ci è accaduto
In data 10 settembre 2022 io e Manolo Costantino Cuccu non abbiamo avuto modo di imbarcarci con la compagnia Ryanair destinazione Venezia, pur arrivando al gate in perfetto orario rispetto alla chiusura dello stesso prevista per le 6.10.
Il personale dell' imbarco non ci ha consentito "semplicemente" consentito di "salire in aereo". Immediatamente ci siamo rivolti al personale operante
nell'aeroporto, assistenti di terra
e personale addetta alla biglietteria, assente per circa 15 minuti, ma nessuno ha fatto niente per risolvere velocemente il ns problema... morale per partire, avendo un impegno inderogabile, abbiamo purtroppo dovuto non solo riacquistare i biglietti a prezzo pieno , modificando la destinazione , scegliendo Milano per riuscire comunque a raggiungere Padova per tempo.
Vi lasciamo immaginare le spese extra affrontate, oltre il tempo perso.
Nella giornata odierna 17-08-2022, destinazione Catania, sempre con Ryanair ci troviamo invece ad aspettare il loro ritardo per il volo FR 0376 e questo ci ri-crea un altro importante disagio.
Ma soprattutto ci chiediamo perché nel primo caso e' stato deciso arbitrariamente che non saremmo potuti partire, ribadiamo pur essendo arrivati in orario nonostante la lunghissima attesa in coda per i controlli di sicurezza?
E ci risulta veramente difficile capire perché se, per cause non dipendenti dalla nostra volontà siamo comunque di nuovo subendo un danno sia personale ,di tempo che economico?Oggi ,mentre scriviamo, stiamo subendo nuovamente un soprusoin il nostro volo in quanto ad ora il volo prevede un ritardo quantificato in 100 minuti... questo significherà perderei le coincidenze che ci attendono a Catania ....
Tutto questa perdita in termini di tempo che economiche chi le paga? Solo noi? Non crediamo che questa sia una buona politica e anzi denota una totale perdita di interesse per l'utente che paga per avere un servizio .
Cordiali saluti
Barbara Uccheddu
Costantino Manolo Cuccu.
3488339046
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18