Reclamo N° 158242

Francesco
28 Luglio 2019
Buongiorno, la presente per specificare quanto segue. Volo FR4886 Bergamo - Bari del 27/07/19 delle ore 21.45 cancellato per non specificati motivi. La cancellazione ci viene comunicata solamente una volta arrivati in aereoporto dove al desk check-in ci riferiscono di rivolgerci al banco info che si occupa di queste pratiche. Ci mettiamo in coda con il numero 256 e le operazioni sono al numero 65 (per il nostro turno avremo dovuto aspettare minimo 2 ore). In ogni caso, veniamo informati che c’è la possibilità di un viaggio alternativo Bergamo Bari in pullman poiché tutti gli aerei dei gg seguenti erano pieni. Il primo volo disponibile sarebbe stato il lunedì seguente. A questo punto, decidiamo di comprare un nuovo biglietto Alitalia con partenza da Malpensa e, quindi, di trascorrere la notte a Milano. All ‘indomani riusciamo finalmente a partire. Ne è dunque conseguito il mancato pernottamento per la prima notte nella struttura prenotata e già pagata in Puglia nonché la perdita delle spese del noleggio macchina per il primo giorno di vacanza. Ciò premesso, La mia domanda è oltre al rimborso dei biglietti abbiamo diritto ad altri risarcimenti ? Grazie Francesco Allegrini
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239