Reclamo N° 242581

Sara
17 Agosto 2021
Buongiorno, mi chiamo Sara Pili e scrivo per richiedere supporto all'associazione in merito al mancato rimborso dei voli Ryanair cancellati. Riporto i dettagli: - Voli acquistati online e cancellati causa COVID-19: Ryanair volo andata, FR4831 in partenza da Cagliari per Parigi Beauvais il giorno 01mag20 per 4 persone. Ryanair volo ritorno, FR4832 in partenza da Parigi Beauvais per Cagliari il giorno 04mag20 per 4 persone. Numero di prenotazione I66VGZ. - 14apr20 Ryanair mi informa per email all'indirizzo [email protected] della cancellazione di entrambi i voli e della possibilità di richiedere un voucher con cambio gratuito o richiesta di rimborso. A seguito di questo richiesi il rimborso della spesa. - 28set20 Ryanair mi informa di aver ricevuto la richiesta di rimborso in base al rifiuto di avere un credito tramite voucher per la sua prenotazione e mi informa di aver processato il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato per acquistare il biglietto (carta di credito). Il pagamento sarebbe dovuto essere visibile sul mio conto nel giro di 5-7 giorni lavorativi, per l'importo di 582.08 euro. - ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso da Ryanair. Vorrei procedere con una richiesta di reclamo alla società ma dal sito di Ryanair procedere in tal senso non è agevole, dato che il sito ti rimanda a tanti link che non caricano ed in un certo qual modo scoraggiano il processo di richiesta. Vorrei dunque procedere con mail diretta o posta cartacea o con il vostro supporto per riscattare la somma. Vi chiedo gentilmente di supportarmi, grazie sin da ora Cordiali saluti Ing. Sara Pili
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