Reclamo N° 206148

Ylenia
11 Agosto 2020
Buongiorno, mi chiamo Ylenia e scrivo dall'Irlanda , dove ho la residenza. Circa due settimane fa abbiamo prenotato un volo Dublino-Malpensa partenza 11 agosto (oggi) e rientro Bologna-Dublino per il 19 agosto per me e la mia famiglia. l'Italia è nella green list irlandese quindi vigono le normali restrizioni. Peccato che venerdì sera 7 agosto lo stato irlandese annuncia lockdown per tre regioni irlandesi, tra cui la mia con conseguente impossibilità di muoversi. Ho contattato Ryanair perché sapevo che davano la possibilità di cambiare il volo gratuitamente...ma mi hanno detto che lo consentono solo a chi fa il cambio almeno una settimana prima del volo. Il problema è che noi lo abbiamo saputo solo 4 giorni prima del volo dell'imminente lockdown quindi non capiamo perché non abbiamo diritto al rimborso o a un voucher della somma pagata visto che non dipende da noi questa restrizione purtroppo. Abbiamo qualche possibilità? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239