Reclamo N° 185805

Antonio
11 Aprile 2020
Buongiorno, mi è stato annullato il volo a causa del covid-19 prenotato per il 06 aprile 2020 tratta cagliari bergamo andata e ritorno per 3 persone. Quando è stato cancellato, il 09.03.2020 avevo richiesto il rimborso. dopo un mese e dopo due richieste di rimborso, mi è stato mandato un voucher, ma io voglio che mi venga riacreditata la somma già versata. stamattina ho contattato il call center (a pagamento e carissimo) e mi è stato detto che qualora desideri ricevere la somma devo attendere che l'emergenza cessi, pertanto loro avevano ritenuto opportuno inviarmi un voucher. àtale notizia non corrisponde a realtà, in quanto io stesso ho ricevuto un rimborso per due voli che avrei dovuto prendere con un amico nella settimana precedente, ed un mio amico ha ricevuto il rimborso per un volo della settimana dopo pasqua. la differenza tra i diversi voli, sta nella cifra da rimborsare in quanto in entrambi i casi era di poche decine di euro e non oltre 165; ritengo che questo sia il reale motivo per cui, a mio giudizio, arbitrariamente stanno ritardando il rimborso. Poichè non sono per nulla soddisfatto della loro condotta, e perchè comunque ancora non ho ricevuto il rimborso, gentilmente mi dite come mi devo comportare? dettagli del volo I72YGG tratta cagliari milanbergamo primo volo e milano-bergamo cagliari ultimo prenotazione unica per tre passeggeri. GRAZIE Antonio FONTANA
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