Reclamo N° 185711

Loriano
10 Aprile 2020
Buongiorno, mi è stato Cancellato un Volo Ryanair per 2 persone da Bologna a Barcellona e ritorno causa Coronavirus. Ho presentato richiesta di rimborso personalmente presso la Compagnia, ma mi è stato risposto che tale rimborso non mi spetta sventolando articoli e commi di Leggi Europee. Da quello che so io invece tale Rimborso è contemplato nel Decreto Curaitalia del Governo Italiano, e che comunque il Volo è stato Cancellato dalla Compagnia, e niente è Imputabile alla mia persona. Cosa si può fare in merito? Faccio presente inoltre che ho già inviato una PEC alla compagnia a titolo precauzionale. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239