Reclamo N° 181893

Michela
13 Marzo 2020
Buongiorno, mi rendo conto che in questo preciso momento storico possiate essere subissati di richieste continue di aiuto. Anche la mia è una richiesta di aiuto in quanto sto avendo problemi con un rimborso inusuale di un (solo) volo cancellato da parte della compagnia Ryanair. Mi sono vista cancellare 4 voli di Marzo da Milano Bergamo/Napoli-tratta che utilizzo di frequente per motivi familiari. Avevo una prenotazione unica (n.H68ZFJ) dal 27.03.2020 al 30.03.2020. I voli erano rispettivamente il FR4118 di venerdì e il FR4112 di lunedì. Bene, la prima mail che mi giunge di cancellazione è quella del volo FR4118 : non faccio altro che accettare il rimborso proposto e riprenotare sul sabato 28.03 (n. nuova singola prenotazione H6LKKJ). Tutto liscio. L'indomani mi giunge una nuova mail di cancellazione anche del ritorno del 30.03, ovvero del volo FR4112. Provo a fare la medesima azione di richiesta rimborso dall'app e non va a buon fine.Riprovo e ancora e ancora e il sistema mi dice semplicemente che qualcosa sta andando storto. Non voglio perdere tempo e nel frattempo che cerco di capire come mai non riesco ad essere rimborsata come tutti gli altri voli, riprenoto sempre per lunedì 30.03 ma ad un orario diverso (n. nuova prenotazione OYY3WQ- volo FR4114) Dopo qualche giorno Ryanair ha deciso giustamente di cancellare tutti i voli, pertanto non solo sono stata rimborsata del volo del sabato riprenotato (H6LKKJ) ma anche della nuova prenotazione di lunedì (OYY3WQ). L'unico volo per cui non c'è verso di ottenere il rimborso è sempre quello di ritorno della prenotazione iniziale H68ZFJ (A/R). Ho tentato anche con il modulo a cui la app mi rimanda qualora la richiesta di rimborso non sia andata a buon fine ma nulla, mi dice che "il mio nominativo non corrisponde a nessuna prenotazione". assurdo. Potete aiutarmi? grazie infinite in anticipo PS. ovviamente ho tutte le foto e screen-shot. Buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239