Reclamo N° 160682

Sabrina
21 Agosto 2019
Buongiorno, mi rivolgo a voi in quanto ho avuto un problema in fase di acquisto di un biglietto di Ryanair. Dopo aver comprato online sul sito ufficiale un biglietto a mio nome, ho ricevuto come da prassi la mail di conferma con il relativo numero di prenotazione . Successivamente ho comprato un altro biglietto e il tutto ha funzionato correttamente , ma all’acquisto del terzo biglietto la pagina di internet si è riaggiornata automaticamente e ha modificato tutti i dati inseriti senza che io me ne accorgessi, così mi sono ritrovata con 2 biglietti a mio nome anziché con il nome della mia amica. Ok, nessun problema, modifichiamo il nome pagando la penale di 115€ . Il problema sorge nel momento in cui mi accorgo che il biglietto con il nome sostituito ha il mio stesso numero di prenotazione. Decido quindi di accedere alla mia prenotazione sul sito per verificare che esistano entrambi i biglietti e con sorpresa scopro che il mio biglietto non esiste più. Ryanair in compenso ha prelevato i soldi da entrambe le carte di credito, ma in nessun modo mi ha trovato il mio biglietto. Secondo voi è possibile fare qualcosa? Io in mano ho entrambi gli estratti conto delle 2 carte di credito dove si può riscontrare l’addebito avvenuto. Resto in attesa e vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239