Reclamo N° 277086

Sonia
20 Agosto 2022
Buongiorno, nei giorni scorsi io e la mia famiglia ci trovavamo a Bruxelles in vacanza, giovedì sera 18/08/22 avevamo il volo di ritorno da Bruxelles per Treviso alle ore 20.25 con Ryanair ma è stato cancellato senza nessun preavviso, peraltro ci avevamo chiesto via mail di arrivare in aeroporto 3 ore prima pertanto abbiamo trascorso tutto il pomeriggio e la sera in aeroporto , nel pomeriggio l'APP aveva segnalato un ritardo ma nei display dell'aeroporto continuava ad essere tutto regolare. Quando è arrivata la notizia che il volo è stato cancellato ci hanno portato agli sportelli per riprogrammare un nuovo volo e con tutta tranquillità ci hanno detto che il primo volo disponibile per Treviso sarebbe stato per sabato... così abbiamo optato per il primo volo disponibile per Bologna del sabato alle 17.30 e ci siamo trovati un hotel per la notte. Dopo aver trascorso tutto il sabato in aeroporto (con un bambino di 8 anni) il volo ha fatto ritardo di un'ora... esperienza terrificante....dobbiamo chiedere il rimborso dell'hotel, del taxi, del treno da Bologna a Padova e dei pasti, ci potete aiutare?
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