Reclamo N° 241542

Maria cristina
01 Agosto 2021
Buongiorno, nel giugno 2020 Ryanair mi ha cancellato un volo causa Covid e mi ha inviato il format per scegliere se avere il rimborso o un voucher, io ho scelto il rimborso. Dopo pochi giorni ho ricevuto una seconda comunicazione nella quale mi si chiedeva di scegliere tra il rimborso e il voucher e ancora ho inviato la richiesta di rimborso. A maggio 2021 ho inviato una Pec all'indirizzo [email protected] per segnalare di non avere mai ricevuto il rimborso ma non ho avuto nessuna risposta. Cosa posso fare adesso? Grazie, M. Cristina Paganucci.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239