Reclamo N° 335081
Eduardo
19 Luglio 2024
Buongiorno, nella giornata di ieri 18 luglio 2024, per il volo Catania/Roma delle 20:10 n.FR4892, ho avuto un problema con il check-in on line (sia con app che con pagina web). Le informazioni di Rayanair sono state: "In caso di problemi legati al check-in, è necessario utilizzare un dispositivo alternativo, cancellare la cache e i cookie sul browser Web o assicurarsi di aver scaricato l’ultima versione dell’App." Nulla è servito di quanto sopra e per poter ritornare a Roma mi sono dovuto recare al banco Ryanair ed effettuare il check in al costo di 121 euro (per me e mia moglie). Ma a causa di un cattivo funzionamento della loro pagina web e dell'app, è possibile che io debba pagare un costo aggiuntivo di 121 euro? Grazie
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18