Reclamo N° 197015

Mauro
10 Giugno 2020
Buongiorno, non mi dilungo sulle già note politiche di rimborso adottate da Ryanair. In breve: dopo aver chiesto rimborso e ricevuto a distanza di quasi un mese la solita mail con la proposta di voucher per accelerare le pratiche di rimborso di un viaggio cancellato causa covid1, tentenno un po' e alla fine, dopo qualche giorno, decido di accettare, valutando che, non utilizzandolo, fra un anno (!!!) otterrei il rimborso comunque... Il problema (ulteriore) adesso è che dopo aver cliccato nella loro mail per la richiesta del voucher, ottengo questo messaggio: "Grazie per aver effettuato la sua richiesta di credito di viaggio. Vedere di seguito i dettagli della richiesta. " Ora la domanda è: QUALI DETTAGLI? Non c'è scritto nulla! Inoltre, nessuna mail di ricevuta della mia richiesta... Vi chiedo quindi quale azione si può intraprendere per avere la certezza di ottenere quanto mi spetta. Grazie, Mauro Di Natale ISCRITTO (Ricevuta n°: 3577-3284-9438-8129)
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