Reclamo N° 197444
Paola
11 Giugno 2020
Buongiorno, prenotazione volo Andata ritorno compagnia ryanair Torino - Brindisi per il periodo dal 17/04/2020 al 21/04/2020 per n.2 adulti e 2 bimbi di anni 5 e 7 compiuti al momento del viaggio più supplemento 1 bagaglio in stiva. Codice prenotazione W3FEMV. Tale prenotazione del volo è avvenuto il 03/02/2020 con addebito su carta di credito euro 405,27 .
I suddetti voli sono stati cancellati dalla compagnia per covid.
Chiedo il rimborso di quanto anticipato alla compagnia, inserendo la richiesta come da loro procedura ma ad oggi non ho ricevuto alcun accredito in merito.
Come possiamo Procedere? Oppure ci potete guidare /supportare in Merito?
Grazie cordialità
Famiglia marchi - quaglino
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18