Reclamo N° 329981

Roberto
21 Maggio 2024
Buongiorno, qualche giorno fa le abbiamo inviato la comunicazione sottostante, ma non abbiamo ricevuto risposta. Speriamo che il caso da lei segnalato si sia risolto, ma qualora così non fosse, sappia che siamo a sua completa disposizione per valutare insieme come esserle d’aiuto. Cordiali saluti Buongiorno, la ringraziamo per aver contattato Consumatori.it! Torniamo da lei dopo aver fatto delle ricerche sul suo caso; gestiamo tanti disservizi in questo settore. La nostra assistenza mira proprio a risolvere le questioni interfacciandoci noi per lei direttamente con la società. Per accertarci della possibilità di fornirle assistenza, avremmo bisogno di visionare la documentazione in suo possesso relativa alla problematica. Potrebbe gentilmente inviarcene una copia in risposta a questa email? Che tipo di documentazione necessitate? Non mi e’ stato dato modo di imbarcarmi. Quindi ho dovuto prendere altri due voli e pernottare altrove. Le spese sostenute sono documentate , il fatto che non mi sono Potuto imbarcare ovviamente e’ una cosa verificatasi al gate di ingresso all’aeromobile
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