Reclamo N° 185463

Denis
08 Aprile 2020
Buongiorno, qualche mese fa ho acquistato per mia cugina spagnola un volo ryanair per consentirle di partecipare alla comunione di mia figlia che si sarebbe dovuta tenere il 24 di Maggio. In questa settimana ci è arrivata comunicazione dal parroco che la comunione sarà rinviata a data da decidere. Ho allora prontamente chiesto rimborso a ryanair (in quanto avevo capito che il decreto del 2 Marzo del governo contemplava casistiche come la mia), ma mi è stato negato il rimborso in quanto ryanair sostiene che il mio caso non rientra nel decreto del governo italiano. Vi volevo chiedere come mi devo muovere in questa situazione. La cifra da rimborsare è di circa 110€. Rimanendo in attesa di un Vostro cordiale cenno di riscontro, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239