Reclamo N° 184025

Nicola
30 Marzo 2020
buongiorno, Ryanair il giorno 11/03 mi ha annullato il volo del giorno 31/03 a mezzo mail ufficiale asserisce di provvedere al rimborso entro 5/7 giorni lavorativi a tutt'oggi 30/03 a distanza di 15 gironi lavorativi non riscontro alcun rimborso l'unico contatto con Ryanair è a mezzo mail a cui non rispondono mi chiedevo, nel caso in cui ci fossero altre persone nelle mie stesse condizioni, se si potesse inviare a Raynair un reclamo ufficiale in doverosa attesa di info ringrazio e saluto cordialmente Nicola Mitarotonda
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239