Reclamo N° 206017
Francesca
10 Agosto 2020
Buongiorno,
sabato 8 Agosto 2020 ho volato con la compagnia Ryanair nella tratta Verona Cagliari. Vorrei confermare che la compagnia non rispetta assolutamente le norme anti Covid presenti in Italia. A partire dal trasporto gate/aereo, sino al volo vero e proprio. All'interno dell'aereo le distanze erano assolutamente inesistenti e, per di più, sono comunque passati a vendere bevande e snack.
Com'è possibile una cosa simile? Si sa benissimo che per consumare tali prodotti uno deve necessariamente togliersi o spostarsi dal viso la mascherina! Ci si ritrova quindi a viaggiare gomito a gomito con una persona senza mascherina, che consuma magari delle patatine e che, contemporaneamente, dialoga con il vicino di posto. Con quello che stiamo vivendo è veramente da non crederci!
Avrei capito avessero venduto solo acqua, ma la vendita di snack e bevande la trovo proprio inaccettabile!
Ci tenevo a segnalare quanto accaduto, nella speranza che si riesca a intervenire al più presto.
Ringrazio per l'attenzione
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18