Reclamo N° 308604
Antonella
27 Settembre 2023
Buongiorno,
scrivo per segnalare che oggi, 27/9/2923 l'assistenza telefonica Ryanair mi ha appena comunicato che per separare una prenotazione (cosa su di cui sul sito non se ne fa minimamente menzione), è necessario attendere 24 h dall'ora in cui si è effettuata, ossia lo stesso tempo massimo che occorre per modificare gratuitamente la data di un biglietto acquistato per errore .
In tale circostanza, dunque, non è possibile separare la prenotazione entro 24 h e contestualmente sarò obbligata a pagare una penale consistente per poter riprogrammare la prenotazione, nonostante io avessi deciso entro 2 ore dalla prenotazione errata e, quindi, fossi nella condizione in cui entro 24 h avrei potuto riprogrammare il mio viaggio gratuitamente.
Spero possiate fare qualcosa per me.
Cordiali saluti,
Antonella Contartese
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18