Reclamo N° 185608

Alberto
09 Aprile 2020
Buongiorno, scrivo perchè prima che la pandemia si diffondesse e provocasse il blocco di tutto quanto, avevo programmato di andare a Santiago di Compostela. Per il ritorno, non avendo trovato voli diretti, avevo prenotato due voli, il primo da Santiago a Madrid, ed il secondo da Madrid a Bergamo Orio al Serio, entrambi in data 02/05/2020. Oggi mi è arrivata una mail da Ryanair, nella quale mi offrono l'opportunità di modificare la data del volo Madrid-Bergamo senza addebitarmi le loro solite penali. Naturalmente a me questo non soddisfa perchè non ho nessuna idea su quando potrò riprogrammare il mio pellegrinaggio a Santiago. E tra l'altro non fanno alcuna menzione sul volo interno perchè, immagino, lo stesso sia comunque operativo. Come posso fare per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati? Grazie mille, Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239