Reclamo N° 236226
Massimo
26 Maggio 2021
Buongiorno Signori. Premetto di non aver ancora fatto alcun reclamo a Ryanair. Preferisco consultare Voi, intanto.
Sono in possesso di due biglietti aerei acquistati gennaio 2020 destinazione Vienna fine aprile 2020. A marzo 2020, in piena pandemia, aderisco invito Ryanair a chiedere rimborso oppure voucher. Preferisco quest'ultimo. Nuovo viaggio: Vienna fine giugno 2021. Tre giorni fa, 23 maggio, ennesima cancellazione voli e nuovo invito Ryanair ad ottenere rimborso / voucher. Aderisco ben volentieri a rimborso totale e definitivo dei biglietti. Ma, il giorno dopo sorpresa!!! Ryanair mi offre due opzioni: ennesimo voucher o rimborso economico. Per quest'ultimo, però, il rimborso sarebbe circoscritto solo alla cifra eccedente maggior costo nuova prenotazione, rispetto al primo voucher di marzo 2020. Insomma, di fronte ad una spesa totale sostenuta di € 294,00, credo intendano rimborsarmi soltanto € 101,00 circa.
Vi ringrazio per l'attenzione; sono pronto ad inviarvi qualunque documento abbiate bisogno per poter essere da Voi aiutato.
Cordiali saluti,
Massimo Malandrino 94,00 sostenuta di €
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18