Reclamo N° 303880
Andrei
29 Luglio 2023
Buongiorno,
Sono Andrei Pasan
Ho( forse) noleggiato un auto tramite app ryanair aeroporto di bucarest dal 31/7 all''11/8 Ref: 719317940
Entrando nell'app noleghio auto ryanair c'è la pagina dove indicare il ritiro dell'auto e le date e poi nella pagina successiva l'elenco delle auto da scegliere e una volta scelta qualsiasi auto fra le informazioni NON è scritto che occorre avere la carta di credito per il noleggio.
Io quindi se vado dal fornitore non avrò l'auto perché sono privo di carta di credito!
Ryanair dice che posso cancellare la prenotazione ma mi restituirebbero solo 154,18 euro perche c'è una penale di 57,82 euro ma questa situazione è acausa di una loro poca chiarezza dell'informazione pertanto io chiedo di essere rimborsato per l'importo di 212,00 speso perché a questo punto mi ritengo vittima di una frode.
Lascio mail: [email protected]
Spero possiate aiutarmi
Grazie
Andrei pasan
Hai un problema con Ryanair da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ryanair
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18