Reclamo N° 188027

Grazia
22 Aprile 2020
Buongiorno sono Benefazio Grazia ho un volo Ryanair che causa coronavirus è stato cancellato, in data 20 marzo ho fatto richiesta di rimborso in seguito a una mail ricevuta da Ryanair che mi dava questa possibilità, settimane seguenti in chat ho contattato un operatore che mi ha confermato la mia richiesta di rimborso con la data 24 marzo, dicendomi che ci sarebbero voluti circa 28 giorni lavorativi. Ieri ho ricevuto da Ryanair una mail nella quale mi dicevano che potevo accettare un voucher per riprenotare il volo, dopo giorni di tentativi finalmente riesco a mettermi in contatto con un operatore il quale mi comunica che avrebbe sbloccato la situazione rimborso che questa e-mail del voucher ha sospeso, cosa che io non ho mai richiesto. Alla mia domanda di tempistiche mi è stato detto che ci vuole tempo per il rimborso, e che devo attendere la fine del periodo coronavirus, che può essere anche di un anno, quindi è normale che per un rimborso debba attendere un'anno?
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