Reclamo N° 192564

Michele
18 Maggio 2020
Buongiorno, sono Michele Febbraio e sono un vostro socio Premium. Scrivo perché ormai da più di un mese sto aspettando il rimborso di un volo Ryanair andata e ritorno per Praga, cancellato a causa della pandemia COVID-19. Il 6 aprile scorso Ryanair mi ha avvisato che il volo sarebbe stato cancellato. Nella mail erano presenti i link per richiedere il rimborso o, eventualmente, un voucher del valore corrispondente al volo cancellato. Io ho seguito tutti i passi per richiedere il rimborso in forma di pagamento originale e il 7 aprile ho ricevuto una mail della compagnia che chiedeva di avere pazienza e di non inviare ulteriori richieste, visto il grosso afflusso di domande di rimborso. Il 10 aprile ho ricevuto un'ulteriore mail in cui si diceva che stavano dando la precedenza ai clienti più vulnerabili. Il 23 aprile ho ricevuto ancora un'altra mail in cui mi avvisavano della cancellazione del mio volo, in cui era presente un link per accettare il voucher oppure richiedere il rimborso in forma di pagamento originale (così come nella prima mail). Ho provato a contattare Ryanair numerose volte, ma non ho mai ottenuto risposta. Chiedo quindi cortesemente il vostro aiuto per poter finalmente ricevere il rimborso del volo. Ringrazio anticipatamente, Cordiali saluti Michele Febbraio
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