Reclamo N° 180684

Giulia
05 Marzo 2020
Buongiorno, sono tre giorni che tento di ricevere un rimborso per dei voli cancellato (ho email e sms della compagnia che mi avvisa della cancellazione) ma quando vado a compilare la richiesta mi da "errore di servizio" e "il tuo volo non è stato cancellato". inoltre, dicono che non rimborseranno l'assicurazione (€60) perchè vorremo magari fare reclamo, ma subito dopo dicono "siccome ti abbiamo avvisato per tempo non puoi richidere risarcimento". Non rispondono a chat, chiamate e ticket. La situazione sta diventando abbastanza pesante
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239