Reclamo N° 200396

Marco
29 Giugno 2020
Buongiorno, SONO UN CLIENTE ABITUALE DI RYAN AIR. AVEVO prenotato 3 voli di andata su Atene 18 luglio e tre di ritorno da Cefalonia 1 agosto, si trattava di una vancaza pianificata prima del COVID 19. Vista la situazione generale ed il fatto che il nostro pernottamento ad Atene ci é stato cancellato, ABBIAMO DECISO DI RIMANDARE PER LA NOSTRA SICUREZZA QUESTO VIAGGIO AL PROSSIMO ANNO IN QUANTO il viaggio aereo non garantisce la distanza sociale (A MENO CHE NON SI creino spazi riducendo I POSTI DI ALMENO IL 50 %, cosa CHE NESSUNA COMPAGNIA FARA'. La compagnia Ryan Air ammette il rimborso solo se il volo viene cancellato. Ho provato a spostare il volo più avanti ma le penalizzazioni sono superiori al costo dei biglietti (es. pagato 100 mi servono altri 300 euro per spostare il volo). Per coloro che prenotano dopo il 10 giugno questa penale non viene applicata. Trovo questa pratica ingiusta e discriminatoria nei confronti di coloro che avevano prenotato precedentemente (che dovrebbero essere tutelati in egual misura) . Non chiedo il rimborso chiedevo solo di POTER spostare il volo senza dover pagare il triplo di quanto costavano i biglietti. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239