Reclamo N° 251435

Veronica
18 Novembre 2021
Buongiorno, Vi contatto poichè non riesco a risolvere un'aspra questione con Ryanair. A Settembre 2021 ho contattato Ryanair prima di prenotare ed acquistare un volo per Marrakech. L'operatore che aveva preso in carico la mia richiesta, aveva risposto esaustivamente alle mie domande confermandomi che in caso di modifiche da parte del Governo (obbligo quarantena ecc) avrei avuto diritto ad un voucher della durata di mesi 24, qual ora invece Ryanair avesse modificato il mio volo (orario o data) avrei avuto diritto ad un rimborso dello stesso. Oggi mi ritrovo impossibilitata ad effettuare il mio viaggio a Dicembre, poichè: -Ryanair ha modificato l'orario del volo rendendolo incompatibile con le mie esigenze lavorative -E' stato inserito l'obbligo di quarantena al rientro in Italia Dopo aver contattato più e più volte Ryanair, gli stessi concludono dicendo che la loro politica aziendale non prevede un rimborso o emissione di voucher, la mia domanda allora è la seguente: avendo comunque commesso loro l'errore informandomi in maniera errata che avrei avuto diritto a rimborso/voucher (il tutto comprovato da Screenshot dello scambio di email) come è possibile che non mi vengano incontro aiutandomi? Ci tengo anche a precisare che "per non farci mancar niente" sono stata convocata per effettuare un intervento chirurgico che mi impossibilita ad effettuare il viaggio, anche su questo Ryanair non batte ciglio con rimborsi o voucher, grazie anticipatamente per l'attenzione dedicatami, Saluti.
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