Reclamo N° 179307

Francesco
24 Febbraio 2020
Buongiorno... Vista la situazione Coronavirus dilagante, ho evitato di partire con la mia ragazza per Marrakech...il volo era in partenza oggi, alle 11:40, da Ciampino e per quanto non ci sia un blocco, abbiamo pensato di agire con coscienza, vista la situazione in Italia e all'estero...noi viviamo a Frosinone. Solo che, praticamente, la struttura in Marocco ci ha liquidato con un "Qui non abbiamo Coronavirus" e si sono presi i.soldi del soggiorno (197€); e Booking non ci ha aiutato in alcun modo... Ryanair non fa alcun cenno sul proprio sito al Coronavirus...e di rimborso si parla solo in caso di malattia grave o morte...e quindi, altri soldi (321€) andati... Poi leggo dall'Ansa che stamane un volo atterrato alle Mauritius ha visto l'intervento delle autorità locali: il volo proveniva dall'Italia, e agli italiani a bordo è stato proposto o quarantena forzata o rimpatrio immediato... Quindi, a conti fatti, ho fatto bene a restare a casa, visto come ci vede il mondo in questo momento... Mi chiedo se ci sia modo per avere un qualche tipo di rimborso...vista la situazione. Grazie, Francesco Dell'Unto
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