Reclamo N° 351973

Helena
14 Aprile 2025
Buongiorno vorrei chiedere un rimborso all'aeroporto di Marrakech ma ho solo voi per contattarli quindi vi scrivo solo per farmi dare un aiuto. il giorno 3 settembre 2024 avevo un volo per l'Italia sono venuta con tre ore di anticipo avevo mia figlia di 6 mesi quindi ero pure in prima fila perché avevo la priorità ma un addetto del controllo del passaporto anziché guardarmi il passaporto e lasciarmi passare si é messo a litigare con quelli dietro di me per formare una fila questa cosa ci ha fatto perdere molto tempo e quindi mi hanno annullato il biglietto perché ormai l'aereo era andato. Dopo aver perso per colpa sua il volo ho dovuto comprarmi a prezzo pieno dei nuovi biglietti pagare di nuovo i bagagli una seconda volta e tra l'altro un prezzo di €1000 che a fine vacanza io non avevo e vedete ho dovuto aspettare che mi mandassero i soldi I miei parenti e poi non abbiamo avuto diritto neanche ad un hotel dove passare la notte dato che il volo che ho ripreso Era il giorno dopo siamo stati costretti a dormire in aereoporto e ribadisco con la bambina di sei mesi e il mio compagno dunque io Vi chiedo i danni per quello che ho passato più il rimborso dei biglietti e dei bagagli. A parte il ritardo subito da loro ,anche la cortezza che non ha avuto nessuno  nei nostri confronti dopo l'accaduto 
Condividi su:

Hai un problema con Ryanair da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ryanair

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239